CONDIZIONI GENERALI Casa Vacanze “La Ghiara”

Disciplinano il rapporto fra la Casa Vacanze e il Cliente.

Le presenti Condizioni Generali si applicano a tutte le vendite effettuate dalla Casa Vacanze “La Ghiara” sia direttamente sia attraverso il sito web o attraverso diversi vettori di comunicazione che illustrano la medesima struttura alberghiera.

Tali condizioni possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nella sezione "Termini e condizioni" del Sito. Per questo motivo gli utenti sono invitati ad accedere con regolarità al Sito ed a verificare la pubblicazione delle condizioni più aggiornate.

Arrivo (Check-in)

Gli alloggi vengono consegnati entro le ore 14.00, salvo diversi accordi.

Partenza (Check-out)

Gli alloggi devono essere lasciati liberi entro le ore 11,00.

Documenti all'arrivo

Il cliente dovrà fornire per disposizione nazionale un documento d’identità valido (carta d’identità o passaporto) per tutti gli occupanti, in caso contrario la Direzione potrà rifiutare l’ospitalità. (art. 109 leggi P.S. come modificato dall’art.7 punto 2 della L.203/95) .

Registrazione

L'accesso riservato esclusivamente ai clienti è consentito solo previa registrazione presso il ricevimento. I ragazzi sotto i 18 anni devono soggiornare accompagnati da un genitore. Nel caso in cui il minore viaggia con persone diverse dovrà essere in possesso di una autorizzazione scritta e una copia del documento di riconoscimento del genitore che autorizza.

Caparra

È obbligatoria, costituisce prova documentale dell'avvenuta conferma della prenotazione e dà luogo al versamento di un importo pari al 30% (trenta/percento) della prestazione prenotata.

Inadempienze dell'albergatore

Se il cliente si presenta entro il termine suddetto e non trova disponibile l'appartamento prenotato ha diritto che l'affittuario gli procuri altra sistemazione in appartamento di uguale categoria o, in mancanza, in servizio di categoria superiore. La differenza dell'eventuale maggiore prezzo è a carico dell'albergatore. Se il cliente all'arrivo trova che l'ubicazione, le attrezzature e le caratteristiche dell'esercizio non sono corrispondenti a quelle promesse o indicate con illustrazioni o scritti sul sito www.laghiara.it, ha diritto di lasciare l'albergo o la casa vacanze e di essere indennizzato dall'albergatore.

Mezza pensione

Per "Trattamento di mezza pensione" (H/B) s'intende la somma delle prestazioni di alloggio, prima colazione e cena o pranzo se convenuto nei periodi previsti. Il prezzo della mezza pensione non include le bevande.

Divieti

È severamente vietato:

  • Sporcare o danneggiare muri, mobili e suppellettili presenti negli appartamenti, e sottrarre alcunché.
  • Gettare oggetti dalle finestre e dai balconi.
  • Disturbare la quiete dei clienti dalle ore 14:00 alle ore 16:00 ed ovviamente dopo le ore 24:00.
  • Fumare all'interno degli appartamenti.

N.B. Ogni danno a stoviglie o attrezzature presenti negli appartamenti dovrà essere segnalato e risarcito all'atto della partenza.